Scrivici: segreteria@mondoliquido.it
Chiamaci: +39 392 1608853
+39 338 2746285

Certificazioni e Rinnovi

Certificazioni e Rinnovi

La scuola “MONDO LIQUIDO” forma operatori certificati in acquapsicomotricità attraverso corsi intensivi, seminari di aggiornamento, attività di approfondimento e occasioni di confronto grazie al grosso contributo dell'associazione a.s.d Acqua-Psicomotricità e Dintorni affiliata CSEN/CONI  che si avvale della collaborazione della Dott.ssa Faustini per la realizzazione degli eventi formativi (CEMM studio di progettazione formativa e pedagogica).

Rinnovi

Si ricorda ai gentili Operatori che è necessario rinnovare il tesserino tecnico annualmente. Per accedere alla richiesta del tesserino e al rinnovo dello stesso: Richiesta| Rinnovi.


Certificazione

Gentili corsisti, la scuola di acquapsicomotricità “MONDO LIQUIDO”da la possibilità, ai corsisti che hanno regolarmente terminato il corso di formazione, di richiedere:
  • Il tesserino tecnico CSEN/CONI che consente di lavorare in tutte le strutture, pubbliche o private, anche da libero professionista (vedi riferimenti della legislazione sportiva in merito all'associazionismo)
  • Diploma Nazionale come “Operatore in acquapsicomotricità e neonatale/prenatale/prescolare/disabilità/autismo/terza età” rilasciato dallo CSEN.

Supporto nelle procedure

Per coloro che dovessero riscontrare problemi di comunicazione con gli enti, certificazioni non recapitate nei tempi concordati con gli enti formativi o altre difficoltà o problematiche di diversa natura rispetto a quelle precedentemente riportate, sono pregati di contattare tramite mail la Dott.ssa Moira Faustini scrivendo a: moirafaustini@mondoliquido.it. Ci preoccuperemo di risolvere in collaborazione con lo CSEN, ogni problematica relativa alla consegna delle certificazioni .